Scritto il 10/09/2024
da Comune di Joppolo Giancaxio

Oggi, 10 Settembre 2024, è stato un giorno molto importante per me e per tutta la comunità joppolese. Questa mattina, alla presenza della Dirigente Antonella Ar...gento, del Parroco Don Dino e del Comandante dei Carabinieri Massimo Campagna, si è svolta l'inaugurazione del plesso, ristrutturato ed ammodernato, della scuola dell'Infanzia e della Primaria di Joppolo Giancaxio.
Un progetto voluto ed iniziato dall' amministrazione Portella, di cui io sono stato il vicesindaco, e portato avanti con determinazione ed impegno da me e dalla mia squadra.
Tagliare il nastro tricolore per me è stata un' emozione indescrivibile perché ha segnato un nuovo inizio per i bambini di Joppolo Giancaxio.
Credo che per un sindaco consegnare una scuola nuova, efficiente e all' avanguardia sia uno dei traguardi più significativi del proprio mandato.
Questa scuola sarà il luogo dove i miei figli e tutti i bambini joppolesi cresceranno, impareranno e inizieranno il loro percorso per diventare donne e uomini pieni di sogni ed obiettivi.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno creduto in questo sogno e grazie ai bambini, alle insegnanti e alla comunità presente per aver condiviso con me e la mia amministrazione questo giorno speciale.