๐ŸŒ Diventa un cittadino digitale con l'aiuto del facilitatore!
๐Ÿ“ Anche a Joppolo Giancaxio trovi un facilitatore digitale pronto a supportarti gratuitamente nell...โ€™utilizzo dei servizi digitali e di internet in generale.
โ„น๏ธ Presso il Punto Digitale Facile attivo nello Spazio di Coworking di via Pistone, potrai ricevere supporto e orientamento su diversi servizi per migliorare le tue conoscenze sule principali app e piattaforme utili per ricercare lavoro, attivare lo SPID e avere accesso ad altri servizi online o, piรน in generale, nell'utilizzo di smartphone, e-mail e app della pubblica amministrazione.
โžก๏ธ Vieni a trovarci e scopri tutti i servizi a tua disposizione!
๐Ÿ‘‰ La โ€œRete dei servizi di facilitazione digitaleโ€ รจ coordinata dal GAL Sicani nell'ambito dell'iniziativa promossa dalla misura nazionale 1.7.2 del PNRR.
#DRQSicani #puntodigitalefacile #EpicentroSicani #GalSicani Regione Siciliana Comune di Joppolo Giancaxio #PNRR